Terni, faceva prostituire la compagna. Arrestato 60enne residente a Roma - Tuttoggi.info

Terni, faceva prostituire la compagna. Arrestato 60enne residente a Roma

Redazione

Terni, faceva prostituire la compagna. Arrestato 60enne residente a Roma

Mer, 01/08/2012 - 12:05

Condividi su:


Questa notte i Carabinieri di Papigno hanno arrestato in flagranza di reato, per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, un 60enne pluripregiudicato di origini palermitane ma da tempo residente a Roma.
I militari tenevano d’occhio da alcuni giorni l’uomo, già gravato da precedenti specifici e senza attività lavorativa, arrivato a Terni con la compagna, una donna 55enne di origine emiliana, e stabilitosi a Marmore a dormire in un campeggio.
I militari hanno verificato, con numerosi servizi di appostamento che l’uomo portava con la propria autovettura la donna a prostituirsi in zona stadio, mantenendosi poi ad una certa distanza mentre la donna si appartava con i clienti e poi la riaccompagnava presso la loro attuale dimora condividendo con lei il compenso maturato con le prestazioni sessuali fornite dalla stessa, perpetrando pienamente in tal modo il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
L’arrestato è stato associato alla locale casa circondariale a disposizione dell’A.G..

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!