Terni / Fabrizio Marchetti nuovo comandante della polizia tributaria - Tuttoggi.info

Terni / Fabrizio Marchetti nuovo comandante della polizia tributaria

Redazione

Terni / Fabrizio Marchetti nuovo comandante della polizia tributaria

Mar, 10/09/2013 - 10:45

Condividi su:


Dal 9 settembre il Maggiore Fabrizio Marchetti è il nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Terni. L’ufficiale, nato a Gubbio, ha frequentato fra il 1996 ed il 2001 il quinquennio presso l’Accademia del Corpo. E’ laureato presso l’Università di “Tor Vergata” di Roma in Scienze della Sicurezza Economica e Finanziaria ed in Giurisprudenza. Immesso in servizio, ha svolto molteplici incarichi operativi in Calabria, quale Comandante della Tenenza di Castrovillari (CS), in Umbria, presso il G.I.C.O. (Gruppo Investigativo Criminalità Organizzata) del Nucleo PT della Guardia di Finanza di Perugia ed in Abruzzo, presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dove, tra l’altro, è stato docente titolare di Diritto Tributario presso i corsi Speciali e docente aggiunto di Diritto Penale presso i corsi ordinari.

Il Maggiore Fabrizio Marchetti subentra al Tenente Colonnello Giovanni Carotenuto, che dopo cinque anni di permanenza a Terni, contraddistinti dai brillanti risultati di servizio conseguiti, lascia la città per assumere un nuovo incarico al Nucleo di Polizia Tributaria di Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!