Terni, era stato espulso dall'Italia ma passeggiava alla Notte Bianca - Tuttoggi.info

Terni, era stato espulso dall’Italia ma passeggiava alla Notte Bianca

Redazione

Terni, era stato espulso dall’Italia ma passeggiava alla Notte Bianca

Polizia arresta nuovamente uno dei protagonisti dell'operazione Milot | Non poteva tornare in Italia prima di 5 anni
Mar, 22/09/2015 - 12:49

Condividi su:


Nel corso della recente Notte Bianca a Terni, la Squadra Mobile ha messo in campo una serie di controlli straordinari del territorio.

Numerose le persone fermate ed identificate e proprio durante uno di questi controlli, intorno alle ore 23 di domenica 20 settembre, gli agenti della III Sezione hanno arrestato una loro vecchia conoscenza: H. S., cittadino albanese di 38 anni, che avevano già arrestato a febbraio per associazione a delinquere finalizzata ai furti in appartamento, nell’ambito dell’Operazione “Milot” e che era stato per quel motivo espulso. Quando ha visto gli agenti, l’albanese ha provato a fuggire, ma è stato bloccato dopo pochi metri.
Dopo il provvedimento di espulsione, a marzo l’uomo era uscito dall’Italia dalla frontiera di Bari ed, ai sensi della Legge sull’Immigrazione (art. 13 comma 13 del DLG 286/98), non sarebbe dovuto rientrare prima di 5 anni, una legge che l’albanese doveva conoscere bene, infatti è rientrato con un nuovo passaporto e soprattutto con un nuovo nome K. S., utilizzando il cognome della moglie, espediente questo che non gli è bastato per evitare l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!