TERNI, ECCO COME VERRANNO UTILIZZATI I 40MILA EURO PER LE STRADE DEL CENTRO - Tuttoggi.info

TERNI, ECCO COME VERRANNO UTILIZZATI I 40MILA EURO PER LE STRADE DEL CENTRO

Redazione

TERNI, ECCO COME VERRANNO UTILIZZATI I 40MILA EURO PER LE STRADE DEL CENTRO

Gio, 26/08/2010 - 12:39

Condividi su:


Da ieri sera sono partiti i lavori per la manutenzione e la ristrutturazione delle strade del centro cittadino. Alle 22 è scattato il piano di decoro urbano che prevede la spesa di 40mila euro per sistemare le strade che hanno subito usura per il traffico di veicoli, in particolar modo di mezzi pesanti. Dove sarà necessario – ha dichiarato con una nota l'Assessorato ai Lavori Pubblici – verrà ripristinata la bitumazione, mentre negli incroci di via della Biblioteca, Corso Vecchio, via Beccaria, via Mancini, Corso Tacito e via Petrucci verrà utilizzato asfalto particolare che si addice al contesto delle pavimentazioni pregiate e che aumenta la resistenza al passaggio del traffico veicolare, in particolare quello dei bus. Il passaggio dei veicoli autorizzati non subirà interruzioni, in quanto si procederà dalle 22 al 6 del mattino al senso unico alternato. Nelle ore diurne sarà del tutto regolare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!