Terni, due giorni di lavori del Sii sulla rete idrica - Tuttoggi

Terni, due giorni di lavori del Sii sulla rete idrica

Redazione

Terni, due giorni di lavori del Sii sulla rete idrica

Domani interessata la zona della basilica di San Valentino, venerdì lavori in via degli Oleandri
Mer, 18/04/2018 - 12:16

Condividi su:


Due importanti interventi sulla rete di distribuzione di Terni sono previsti per domani e venerdì (19 e 20 aprile) dal Servizio idrico integrato. I lavori, rende noto il direttore generale Paolo Rueca, consisteranno nella sostituzione di porzioni di tubature per proseguire nell’opera di ammodernamento del sistema di approvvigionamento cittadino.

Il primo cantiere sarà aperto domani in Via Prampolini dalle 8 e 30 alle 14 ed interesserà le seguenti zone: Via Prampolini, Via Mentana, Via Manara, Via Medici, Via del Vascello, Via Montelibretti, Via D. L. Sturzo, Via Monterotondo, Via Papa Benedetto III°, Via S. Valentino, Via Brodolini, Via S. Efebo, Via Apollonio, Via S. Lucio, Via Saturnino, Via Bucciarelli, Via Perillo, Via Teofoli, Via Castellani, Via M. Serrati e aree limitrofe.

Venerdì invece lavori previsti a Via degli Oleandri dalle 8 e 30 alle 13 e 30 con interessamento della stessa via e delle zone limitrofe.

Il Sii informa che durante i lavori, sia di domani che di venerdì, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o limitate e temporanee carenze d’acqua. Tutte le utenze civili e le attività economiche sono state debitamente avvisate e sono stati potenziati i contact center ai quali potersi rivolgere per qualsiasi informazione o necessità.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!