Terni, droga al Parco Rosselli. Polizia ferma gruppo di ragazzi. Tra loro anche minorenni - Tuttoggi.info

Terni, droga al Parco Rosselli. Polizia ferma gruppo di ragazzi. Tra loro anche minorenni

Redazione

Terni, droga al Parco Rosselli. Polizia ferma gruppo di ragazzi. Tra loro anche minorenni

Ven, 28/09/2012 - 17:19

Condividi su:


Nel giornata di ieri, una pattuglia della Volante ha notato un nutrito gruppo di ragazzi in Parco Rosselli e nell’ambito dei quotidiani controlli volti alla prevenzione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha proceduto all’identificazione dei giovani. Dai controlli è risultato che alcuni di loro avevano già dei precedenti per droga, mentre a carico di un cittadino tunisino di 37 anni sono emersi tre ordini di espulsione emessi dal Questore di Reggio Emilia, è stato perciò denunciato perché inottemperante. Mentre gli agenti effettuavano le procedure di identificazione, uno dei giovani ha cercato di disfarsi di un involucro che è stato prontamente recuperato; il pacchetto conteneva uno spinello e diversi frammenti di sostanza stupefacente. Il ragazzo, 27 anni, di Terni, è stato segnalato come assuntore al Prefetto di Terni. A terra, gli agenti hanno trovato un altro spinello e altri quantitativi di marijuana e di hashish, il tutto per un totale di 6 grammi. Poco distante, è stato ritrovato un bilancino di precisione elettronico ed un coltello con la lama ancora sporca di polvere bianca. Tutto il materiale è stato sequestrato, a carico di ignoti. Nel gruppo di giovani, sia italiani che stranieri, vi erano anche due minorenni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!