Terni, drammatico volo da oltre 20 metri | Perde la vita una ragazza - Tuttoggi.info

Terni, drammatico volo da oltre 20 metri | Perde la vita una ragazza

Luca Biribanti

Terni, drammatico volo da oltre 20 metri | Perde la vita una ragazza

La 25enne è deceduta all'ospedale Santa Maria
Mar, 23/01/2018 - 19:02

Condividi su:


Un tragico volo dal settimo piano da una delle palazzine di Via Brodolini; non c’è stato nulla da fare per una giovane di circa 20 anni che ha perso la vita all’ospedale di Terni.

La vicenda si è verificata nel pomeriggio di oggi, in una delle zone più popolose della città. Sono stati alcuni residenti, sconvolti per quanto accaduto, a dare l’allarme ai soccorsi. Sul posto, oltre agli agenti della questura di Terni, si è portato anche un equipaggio del 118 che ha provveduto a trasferire la giovane al Pronto Soccorso in codice rosso.

Da subito le sue condizioni sono sembrate disperate e, nonostante tutte le cure prestate dal personale sanitario, la ragazza non è riuscita a superare le gravissime lesioni riportate in seguito alla caduta.

Sul luogo dell’incidente si è portato il magistrato di turno, la dottoressa Camilla Coraggio, che sta coordinando le indagini della Polizia per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!