Terni, donna ubriaca al volante e una con falso permesso invalidi - Tuttoggi.info

Terni, donna ubriaca al volante e una con falso permesso invalidi

Redazione

Terni, donna ubriaca al volante e una con falso permesso invalidi

Controlli nel fine settimana della Polizia Municipale
Lun, 18/05/2015 - 15:23

Condividi su:


Due denunce, con un’espulsione, e due patenti ritirate, sono il risultato dei controlli effettuati nel fine settimana dal Gruppo Operativo Radiomobile della Polizia Municipale in città.
Gli agenti hanno denunciato all’autorità giudiziaria una donna residente a Terni sorpresa con il proprio veicolo in sosta nei parcheggi di via Fratti senza pagamento del ticket e che esponeva un permesso invalidi contraffatto, originariamente rilasciato dal Comune di Narni. Il permesso è stato sottoposto a sequestro giudiziario convalidato successivamente dal Pubblico Ministero di turno.

Un cittadino del Bangladesh di 23 anni, inottemperante ad un precedente decreto di espulsione del febbraio 2014 e rintracciato a Corso Tacito, è stato denunciato all’autorità giudiziaria ed espulso. Il cittadino bengalese, alla vista di due agenti della polizia municipale si era allontanato velocemente tanto da farli insospettire; raggiunto dopo un inseguimento non è stato in grado in grado di produrre una valida documentazione attestante la permanenza legale sul territorio nazionale ed è stato per questo accompagnato in Questura.

Durante i controlli eseguiti nel fine settimana per il rispetto del divieto di guida dopo assunzione di bevande alcoliche, la Polizia Municipale ha anche proceduto al ritiro di due patenti di guida ed al deferimento di due persone all’autorità giudiziaria per violazione dell’articolo 186.
In particolare una donna di nazionalità francese al controllo ha fatto registrare un tasso alcolemico pari a 1.70 g/l ed un uomo di nazionalità italiana di 30 anni, ha fatto registrare un tasso alcolemico pari a g/l 2,82.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!