Terni, donna ruba in negozio | Denunciata ed espulsa - Tuttoggi

Terni, donna ruba in negozio | Denunciata ed espulsa

Redazione

Terni, donna ruba in negozio | Denunciata ed espulsa

I dispositivi antitaccheggio hanno segnalato l’illecita appropriazione ed il responsabile del negozio ha chiamato il 113
Lun, 30/12/2019 - 16:09

Condividi su:


Terni, donna ruba in negozio | Denunciata ed espulsa

Questa mattina personale della Squadra Volante è intervenuta in un negozio di Viale Brin dove una cittadina di nazionalità albanese di 39 anni, aveva rubato alcuni capi di abbigliamento ed un portafoglio. I dispositivi antitaccheggio hanno segnalato l’illecita appropriazione ed il responsabile del negozio ha chiamato il 113. La donna è stata condotta in ufficio dove in seguito alla rilevazione della sue impronte digitali è risultata anche irregolare sul territorio nazionale. Dopo la denuncia per furto aggravato, personale dell’Ufficio Immigrazione ha provveduto ad espellerla dal territorio nazionale con accompagnamento presso il Centro di Permanenza e Rimpatri di Ponte Galeria di Roma.

La merce asportata è stata restituita al negoziante

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!