Terni, donna in preda all'ira getta scarpe, vestiti e quadri dalla finestra - Tuttoggi

Terni, donna in preda all’ira getta scarpe, vestiti e quadri dalla finestra

Luca Biribanti

Terni, donna in preda all’ira getta scarpe, vestiti e quadri dalla finestra

Polizia intervenuta nel quartiere di San Giovanni
Mar, 23/05/2017 - 11:18

Condividi su:


In preda a un momento di rabbia una donna ha iniziato a lanciare oggetti di ogni tipo dalla finestra; abiti, scarpe, suppellettili, sono finiti in strada lungo il marciapiede di Via Montanara nel quartiere di San Giovanni.

terni-lancio-oggetti-2

Fortunatamente, nessun pedone transitava in quel momento e gli oggetti sono finiti in terra senza ferire nessuno, ma i vicini della donna, visto che la situazione era fuori controllo hanno allertato le forze dell’ordine. terni-polizia

Sul posto si sono portati la Polizia di Stato e gli agenti della Municipale, ma nonostante la loro presenza, la donna ha continuato il lancio di oggetti tra le urla. Soltanto dopo qualche minuto, dopo l’arrivo di un equipaggio del 118, gli agenti sono riusciti a placarla e a consegnarla ai sanitari dell’ambulanza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!