Terni, donna picchiata a sangue da due uomini con il casco in testa. Il compagno interviene ma non riesce a fermare il pestaggio - Tuttoggi.info

Terni, donna picchiata a sangue da due uomini con il casco in testa. Il compagno interviene ma non riesce a fermare il pestaggio

Redazione

Terni, donna picchiata a sangue da due uomini con il casco in testa. Il compagno interviene ma non riesce a fermare il pestaggio

Sab, 29/06/2013 - 11:19

Condividi su:


Una coppia di ternani, un uomo e una donna di 46 e 35 anni sono rimasti vittima dell'aggressione di due ignoti col volto coperto da caschi. Una vicenda dai contorni fumosi quella sulla quela adesso stanno indagando le forze dell'ordine.

Secondo una prima ricostruzione, fornita dalle stesse vittime, i due sarebbero stati avvicinati e picchiati con violenza inaudita. La cosa più drammatica è che vero obiettivo del pestaggio sembrerebbe fosse la donna. Su di lei, nonostante questa abbia tentato di fuggire, si sono accaniti con calci e pugni provocandole la frattura di due costole e molteplici altre lesioni all'addome e al volto. La donna, 46enne, è stata portata in ospedale. Traumatizzata e gravemente ferita è stata ricoverata.

Il suo compagno, un ternano di 35 anni è invece stato “graziato”, per l'uomo soltanto dieci giorni di prognosi e qualche ferita lieve. Per lui il solo rammarico di non essere riuscito a strappare la compagna dalla furia dei due sconosciuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!