Terni, donna incubo del condominio; picchia i vicini minacciandoli di morte - Allontanata da città - Tuttoggi.info

Terni, donna incubo del condominio; picchia i vicini minacciandoli di morte – Allontanata da città

Redazione

Terni, donna incubo del condominio; picchia i vicini minacciandoli di morte – Allontanata da città

Mer, 20/02/2013 - 17:23

Condividi su:


Lu. Bi,

Davvero singolare la vicenda che ha come protagonista una donna ternana di 30 anni, M.C. le generalità. La donna era stata colpita, nel dicembre 2012, da un' ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese, per i reati di atti persecutori, lesioni personali e minacce.
La 30enne era stata così costretta ad abbandonare la sua casa, visto che le persone offese erano proprio i suoi condomini, nei confronti dei quali la ragazza aveva un atteggiamento inspiegabilmente violento e minaccioso; li minacciava di morte brandendo un cacciavite dicendo alle vittime che le avrebbe fatte cadere dalla scale, ingiurie e molestie, danneggiamenti alla porta di casa, al cancello, alla biancheria stesa, ai vasi di fiori, all’automobile. In qualche circostanza è passata dalle parole ai fatti, cagionando ai malcapitati vicini lesioni attraverso percosse, tanto da causare alle vittime un perdurante stato di ansia , stress emotivo e notevole paura.
Il provvedimento del 2012 a carico della donna era giunto dopo le indagini dei Carabinieri che hanno verificato quanto stesso accadendo nel condominio, situazione denunciata con 2 querele da parte degli abitanti dello stabile.
Purtroppo non si è rilevata abbastanza consistente da indurre l’esagitata a terminare le attività vessatorie, infatti la donna ha violato sistematicamente la misura cautelare imposta seguendo le vittime fino alla scuola dei figli ingiuriando ed intimorendo loro ed i propri figli cagionandogli uno stato d’ansia e di paura ancora più forte. Nella giornata di ieri, a conclusione di indagini, i Carabinieri di Terni, hanno eseguito l’ordinanza di misura cautelare del “divieto di dimora nel Comune di Terni” nei confronti di M.C.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!