Terni, donna incinta ruba in supermercato - Scoperta, si offre di pagare ma viene denunciata - Tuttoggi.info

Terni, donna incinta ruba in supermercato – Scoperta, si offre di pagare ma viene denunciata

Redazione

Terni, donna incinta ruba in supermercato – Scoperta, si offre di pagare ma viene denunciata

Sab, 16/02/2013 - 11:02

Condividi su:


La Squadra Volante ha denunciato martedì scorso una cittadina italiana per aver commesso un furto in un supermercato della città. Gli agenti erano stati chiamati dal direttore che attraverso le telecamere di sorveglianza aveva visto la donna nascondere della merce nella borsa ed andare alla cassa pagando solo alcuni articoli. La donna era stata fermata e in attesa dell’arrivo della Polizia si era offerta di pagare la merce che aveva nella borsa. Il gesto non l’ha salvata comunque dalla denuncia di furto. La donna, incensurata e residente in provincia di Viterbo, si è giustificata dicendo di essere in stato interessante e di trovarsi in condizioni disagiate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!