Terni, donna falciata su strisce pedonali da auto in corsa -

Terni, donna falciata su strisce pedonali da auto in corsa

Redazione

Terni, donna falciata su strisce pedonali da auto in corsa

Sul posto personale del 118 e Municipale
Gio, 18/08/2016 - 12:46

Condividi su:


Una donna di 60 anni è stata ricoverata all’ospedale di Terni dopo essere stata falciata da un’auto mentre attraversava su strisce pedonali in Via Petrucci.

Il sinistro è avvenuto questa mattina, alla guida di una Fiat c’era un operaio che non ha visto la donna. L’impatto con l’autovettura è stato violento e la donna è finita rovinosamente a terra.

Subito sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasferimento della paziente al Pronto Soccorso. Per i rilievi del caso è intervenuta la Municipale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!