Terni, Di Girolamo incontra i sindacati di Palazzo Bazzani - Tuttoggi.info

Terni, Di Girolamo incontra i sindacati di Palazzo Bazzani

Redazione

Terni, Di Girolamo incontra i sindacati di Palazzo Bazzani

Discussioni tra dirigenti di Palazzo Bazzani e Di Girolamo
Lun, 27/10/2014 - 14:25

Condividi su:


Nei giorni scorsi, il presidente della Provincia Leopoldo di Girolamo ha incontrato , in separati incontri, i dirigenti e le delegazioni sindacali della Provincia di Terni. Con i dirigenti si è fatto il punto della situazione sulle varie questioni legate all’organizzazione generale e ai futuri assetti dell’ente. Il presidente ha colto l’occasione per conoscere i dirigenti di Palazzo Bazzani e iniziare con loro un positivo approccio per affrontare in maniera concreta e produttiva tutte le questioni riguardanti l’ente.

Anche con i sindacati si è trattato di un primo approccio conoscitivo durante il quale si sono scambiate alcune primissime impressioni sulla nuova consigliatura appena iniziata. L’attenzione si è focalizzata sulle problematiche inerenti il prossimo futuro e gli scenari prospettati dalla riforma delle Province.

Il presidente ha sottolineato le questioni legate ai bilanci ed ha dichiarato piena disponibilità al dialogo. I sindacati, da parte loro, hanno sottolineato la necessità di chiarezza sul versante delle risorse e delle funzioni ed hanno convenuto con il presidente sull’opportunità di un dialogo costante soprattutto in questa fase di passaggio verso la nuova Provincia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!