Terni, coppia di Roma vende abusivamente mimose a Corso Tacito - Tuttoggi.info

Terni, coppia di Roma vende abusivamente mimose a Corso Tacito

Redazione

Terni, coppia di Roma vende abusivamente mimose a Corso Tacito

Lun, 11/03/2013 - 13:29

Condividi su:


Il giorno della festa della donna, insieme alla moglie, un uomo aveva allestito su una panchina di Corso Tacito una bancarella di mazzi di mimose. Nei pressi si trovava a passare un poliziotto di quartiere, alla vista del quale la coppia ha raccolto tutto in un lenzuolo, correndo a nascondersi nel portone di un palazzo.
Raggiunti dagli agenti, nel frattempo arrivati a dar man forte, sono stati accompagnati in questura per la procedura di identificazione e sono risultati entrambi regolari e residenti a Roma. L’uomo ha negato di stare vendendo mimose, ma, al contrario, di averle comprate per portarle a casa, dato che alla moglie piacevano tanto. È stato sanzionato per commercio abusivo su aree pubbliche senza la dovuta licenza e i 22 mazzi di mimose sono stati sequestrati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!