Terni, consiglio comunale; Orsini si dimette da vice presidente dopo uscita dal Pdl - Tuttoggi.info

Terni, consiglio comunale; Orsini si dimette da vice presidente dopo uscita dal Pdl

Redazione

Terni, consiglio comunale; Orsini si dimette da vice presidente dopo uscita dal Pdl

Lun, 29/10/2012 - 19:21

Condividi su:


Carlo Orsini, che nelle scorse settimane era uscito dal gruppo del Pdl per entrare nel Gruppo Misto, ha annunciato stasera le sue dimissioni da vice-presidente del consiglio comunale.
“Avendo chiesto coerenza al mio ex partito senza averla riscontrata – ha detto Orsini – non posso comportarmi in maniera diversa da quella che ho invocato”.
“Nessuno ha chiesto le mie dimissioni – ha precisato Orsini – tantomeno dal Pdl; ho anzi ricevuto attestazioni di fiducia oltre il mio schieramento: ma io non mi sentirei a posto con la mia coscienza se oggi non facessi questo gesto”. Orsini ha anche ringraziato il presidente Finocchio ed il vicepresidente Tallarico per il lavoro svolto insieme. Il presidente Giorgio Finocchio, a nome dell’intero consiglio comunale ha voluto ringraziare Orsini per la sua correttezza politico-istituzionale, definita rara, per la sua competenza e per il contributo di saggi consigli ricevuti. Lo stesso ha fatto anche il vice-presidente Tallarico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!