Terni, Confindustria rinnova il direttivo | All'assemblea la presidente del Senato Casellati - Tuttoggi.info

Terni, Confindustria rinnova il direttivo | All’assemblea la presidente del Senato Casellati

Redazione

Terni, Confindustria rinnova il direttivo | All’assemblea la presidente del Senato Casellati

Venerdì pomeriggio l'assemblea di Confindustria, Giammarco Urbani candidato presidente anche per il prossimo biennio | Ci sarà anche il presidente nazionale degli industriali, Boccia
Gio, 25/10/2018 - 20:55

Condividi su:


Le aziende della Sezione territoriale di Terni di Confindustria Umbria si riuniranno venerdì 26 ottobre, in occasione dell’Assemblea dei Soci. Il presidente uscente Giammarco Urbani dell’azienda Urbani Tartufi è il candidato per il prossimo biennio. L’assemblea, che si svolgerà all’Hotel Garden di Terni, sarà articolata in due distinti momenti: alle 16.30, durante la parte privata, si procederà al rinnovo delle cariche con l’elezione del presidente, del vicepresidente e dei componenti del Consiglio Direttivo.

Alle 17.30 l’Assemblea proseguirà in forma pubblica alla presenza di ospiti e rappresentanti delle istituzioni locali. I lavori saranno aperti dall’intervento di Giammarco Urbani che traccerà un bilancio delle attività e iniziative per il territorio sviluppate nel corso del primo biennio della sua presidenza. Interverranno all’assemblea pubblica: Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato della Repubblica, Catiuscia Marini, Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria, Antonio Alunni, Presidente di Confindustria Umbria. Chiuderà di lavori il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Con l’Assemblea della sezione territoriale di Terni prosegue il percorso di rinnovamento degli organi, che si concluderà con l’assemblea della Sezione di Orvieto il 31 ottobre e culminerà con l’assemblea generale di Confindustria in programma il 6 novembre al teatro Lyrick di Assisi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!