Terni, con la cocaina negli slip | Ternano inseguito e arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, con la cocaina negli slip | Ternano inseguito e arrestato dalla Polizia

Redazione

Terni, con la cocaina negli slip | Ternano inseguito e arrestato dalla Polizia

Corre conl'auto a tutta velocità per le vie del centro | Fermato a Piazza Dalmazia il ragazzo aveva una vistosa protuberanza nei pantaloni
Mer, 06/06/2018 - 11:03

Condividi su:


I servizi quotidiani di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, messi in campo dalla Questura di Terni, hanno portato ieri ad un altro arresto. Si tratta di un ternano di 28 anni, con precedenti specifici, che è stato riconosciuto dalla Sezione Antidroga, mentre, a tutta velocità, attraversava in auto le vie del centro nel pomeriggio.

Un breve inseguimento e poi, quando le condizioni hanno permesso di bloccarlo in sicurezza, gli agenti lo hanno fermato in Piazza Dalmazia; l’uomo è sceso dall’auto in preda ad un palese nervosismo, come altrettanto palese era una protuberanza al basso ventre.

E’ stato accompagnato in Questura, dove è stato perquisito, e dagli slip è spuntata una scatola, contenente un unico involucro di 50 grammi di cocaina.

Anche la sua abitazione è stata perquisita e gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione e 4 grammi di marijuana.

Il ternano è stato arrestato e oggi alle 13.15, verrà giudicato per direttissima.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!