Terni, colpi di pistola contro furgone / Indagano Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, colpi di pistola contro furgone / Indagano Carabinieri

Redazione

Terni, colpi di pistola contro furgone / Indagano Carabinieri

Mar, 22/10/2013 - 09:29

Condividi su:


Aggiornamento 10:08 – Dai primi rilievi che i Carabinieri della Campagnia di Terni hanno effettuato sul luogo della sparatoria, risulterebbero tre i colpi di arma da fuoco esplosi in Via Divi Proietti. I proiettili non hanno fortunatamente colpito nessuna persona, compreso il presunto bersaglio della sparatoria, un uomo di origini albanesi, che al momento non risulta avere pendenze con Legge. E la stessa vittima ha dichiarato agli uomini dell'Arma di non capire i motivi del gesto, che avrebbe tutta l'aria di essere un gesto intimidatorio o un regolamento di conti e di non sapere chi potrebbe essere il responsabile dell'attacco.

——————————–

Nei pressi della centrale dei Vigili del Fuoco questa mattina, in Via Divi Proietti, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola verso un furgone. A bordo del veicolo c'era un uomo albanese che è rimasto illeso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un'auto si sarebbe affiancata al veicolo in corsa e dall'abitacolo, sarebbero stati esplosi colpi di arma da fuoco. L'uomo ha subito chiamato i Carabinieri che indagano sul caso. I colpi di pistola sono stati uditi da diversi residenti della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!