Terni, 'cecchino' spara dalla finestra di casa alle donne in strada con carabina a piombini. Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, 'cecchino' spara dalla finestra di casa alle donne in strada con carabina a piombini. Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Terni, 'cecchino' spara dalla finestra di casa alle donne in strada con carabina a piombini. Arrestato dai Carabinieri

Lun, 16/07/2012 - 16:21

Condividi su:


Nel corso della mattinata, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, dopo ripetuti servizi di osservazione e controllo, hanno tratto in arresto per lesioni personali aggravate C.V., 61enne, ternano. L'uomo era solito affacciarsi dalla finestra della propria abitazione, sita nei pressi dello Stadio “L.Liberati”, per sparare con un fucile adf aria compressa contro alcune passanti. Questa mattina ha esploso con una carabina l’ultimo piombino, colpendo di striscio al ventre, una signora che transitava a piedi per il marciapiede posto di fronte l’abitazione.
Precedentemente altre cinque donne erano state colpite con piombini esplosi dalla carabina ad aria compressa risultando affette da lievi lesioni con prognosi di pochi giorni.
Nel corso dell’immediata perquisizione eseguita a casa dell’arrestato è stato anche sequestrato un fucile da caccia regolarmente detenuto
L’arrestato è stato associato alla locale casa circondariale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!