Terni, 'caso' bare abbandonate | ASM chiarisce "Non è nostra responsabilità" - Tuttoggi

Terni, ‘caso’ bare abbandonate | ASM chiarisce “Non è nostra responsabilità”

Redazione

Terni, ‘caso’ bare abbandonate | ASM chiarisce “Non è nostra responsabilità”

L’azienda prende le distanze da eventuali disservizi del Comune
Mar, 10/07/2018 - 12:03

Condividi su:


Terni, ‘caso’ bare abbandonate | ASM chiarisce “Non è nostra responsabilità”

In seguito al macabro episodio che ha visto coinvolti i residenti della zona circostante il cimitero di Terni, costretti in casa dal fetore emanato da alcune bare che erano state lasciate all’aperto senza essere smaltite adeguatamente, l’Asm di Terni ha precisato di non essere tra le responsabili del disservizio. 

“Asm Terni S.p.A – si legge in una nota – al fine di tutelare la propria immagine e il proprio operato in merito alla vicenda riportata in questi giorni ampiamente dalla stampa, relativa alle bare abbandonate nel cimitero di Terni, precisa quanto segue:

  • ASM Terni S.p.A non gestisce i cimiteri, e non effettua alcuna attività di riesumazione né di estumulazione delle bare
  • ASM Terni S.p.A, su chiamata del Comune, mette a disposizione un cassone per ritirare i rifiuti che devono essere messi, dalle ditte che gestiscono i cimiteri, in “big bag” dopo la sanificazione, adeguatamente documentata
  • ASM Terni S.p.A gestisce il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti e si limita a curare lo smaltimento del cassone di cui sopra, una volta riempito.

Da quanto sopra dichiarato, si evince che, come sempre e come prassi ordinaria, ASM Terni S.p.A. svolge correttamente il proprio ruolo di azienda al servizio della città”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!