Terni, casalinga ternana nascondeva nell'auto quasi un milione di euro. Denunciata per riciclaggio - Tuttoggi

Terni, casalinga ternana nascondeva nell'auto quasi un milione di euro. Denunciata per riciclaggio

Redazione

Terni, casalinga ternana nascondeva nell'auto quasi un milione di euro. Denunciata per riciclaggio

Dom, 09/12/2012 - 11:48

Condividi su:


Lu. Bi.
È ancora avvolta nel mistero l'indagine dei Carabinieri di Arrone che nei giorni scorsi si sono trovati davanti un fatto decisamente insolito. Durante un servizio di pattugliamento hanno fermato una ternana 50enne che viaggiava con a bordo un passeggero nei pressi del centro commerciale alle porte del borgo della Valnerina. Una volta sottoposta al fermo la donna è sembrata stranamente nervosa, pertanto i militari hanno proceduto al controllo della vettura. Nel sedile posteriore c'era una busta del supermercato che alla perquisizione è risultato contenere tutt’altro che generi alimentari. Al suo interno c'era una montagna di banconote di medio e grande taglio che alla fine del conteggio sono diventati circa 800mila euro. I Carabinieri, rimasti increduli, hanno fatto ulteriori accertamenti sulla donna che è risultata incensurata e senza un lavoro. L'indiziata è stata accompagnata in caserma, dove è stata denunciata per riciclaggio e poi rilasciata. Dalle prime indagini sembra che l'uomo a suo fianco, forse il compagno, sia estraneo ai fatti, ma le piste battute dai militari vanno in tutte le direzioni. Si tratta ora di capire da dove vengano tutti quei soldi e come la donna sia riuscita a entrarne in possesso.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!