Terni, casa vacanze e appartamenti abusivi a Montecastrilli. Polizia Municipale chiude struttura - Tuttoggi.info

Terni, casa vacanze e appartamenti abusivi a Montecastrilli. Polizia Municipale chiude struttura

Redazione

Terni, casa vacanze e appartamenti abusivi a Montecastrilli. Polizia Municipale chiude struttura

Lun, 19/11/2012 - 12:25

Condividi su:


Lu. Bi.
La polizia municipale di Montecastrilli ha compiuto una serie di controlli su alcune attività ricettive extra alberghiere presenti nella zona. In una frazione del comune è stato accertato che una struttura di case e appartamenti per vacanze esercitava in modo abusivo la sua funzione. Pertanto gli agenti hanno proceduto ad un accertamento in loco, oltre ad aver fatto una serie di controlli su internet nei vari portali di turismo, volte a verificare eventuali ed ulteriori inosservanze, la struttura abusiva e' stata chiusa con ordinanza e sono state elevate varie sanzioni amministrative ai sensi della L.R. 18/2006 e l'emissione della conseguente ordinanza di cessazione dell'attività Il servizio di Polizia municipale di Montecastrilli, sebbene abbia un organico ridotto di sole due unità, non in linea con la normativa di settore, effettua comunque le verifiche di legge, con misure preventive e repressive,sulle attività del proprio territorio, riuscendo a conciliarle le altre incombenze istituzionali, il Codice della strada, la polizia amministrativa, la polizia giudiziaria, la vigilanza edilizia.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!