Terni, carovana di nomadi siciliani allontanata dalla provincia - Tuttoggi.info

Terni, carovana di nomadi siciliani allontanata dalla provincia

Redazione

Terni, carovana di nomadi siciliani allontanata dalla provincia

Sab, 16/02/2013 - 11:12

Condividi su:


Otto persone, tutte di nazionalità italiana, nomadi di origine siciliana, martedì scorso sono stati allontanati dal territorio provinciale e scortati dalle auto della Polizia fino all’inizio del raccordo Orte-Terni. Il gruppo di persone, cinque donne e tre uomini, era stato notato da una pattuglia della Squadra Volante durante l’attività di controllo del territorio e dei servizi di prevenzione disposti dal Questore Luigi Vita. Con i loro camper e le roulotte si erano accampati a vocabolo Staino, nella zona adibita a parcheggio; avevano anche messo ad asciugare i panni sulle staccionate. I controlli delle loro identità in banca dati sono risultatati, per tutti, positivi: precedenti di polizia per truffe, raggiri e reati predatori e anche i loro veicoli risultavano segnalati perché erano stati usati per commettere delle truffe ai danni delle assicurazioni. Del transito della carovana diretta a nord, è stata avvertita anche la Questura di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!