Terni, Carabinieri fermano 2 donne con cacciavite nel reggiseno - Tuttoggi.info

Terni, Carabinieri fermano 2 donne con cacciavite nel reggiseno

Redazione

Terni, Carabinieri fermano 2 donne con cacciavite nel reggiseno

Gio, 11/10/2012 - 16:38

Condividi su:


Nella pomeriggio di ieri, i Carabinieri del NORM-Al. Radiomobile, nel corso di servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto su O.C.C. S.D., 19enne, che è risultata colpita da ordine di carcerazione, emesso dalla magistratura veneziana, dovendo scontare oltre due anni di reclusione per furto.
Un condomino, sulle scale di un palazzo del centro, ha notato due donne sospette ed ha chiamato il 112; il centralino ha subito inviato una pattuglia che ha bloccato le 2 donne, risultate di origine Rom provenienti da Roma. Dai controlli è emerso che una di loro era colpita da un ordine di carcerazione per furto, mentre l’altra, di 15 anni, era incensurata. La perquisizione personale delle due donne ha permesso di rinvenire per entrambe un grosso cacciavite occultato nei rispettivi reggiseni, questo fa presupporre che le due si stessero accingendo ad introdursi negli appartamenti.
L’arrestata è stato associata alla Casa Circondariale Minorile di Roma mentre la minore è stata denunciata in s.l. per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso ed affidata alla sorella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!