Terni, Carabinieri 'angeli' salvano donna mentre tenta suicidio - Tuttoggi.info

Terni, Carabinieri 'angeli' salvano donna mentre tenta suicidio

Redazione

Terni, Carabinieri 'angeli' salvano donna mentre tenta suicidio

Sab, 15/09/2012 - 11:23

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del NORM Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terni hanno tratto in salvo da una situazione disperata L.B., donna 47enne residente a Terni.
A seguito di una violenta lite con il proprio convivente, la donna si era chiusa a chiave nella camera da letto dell’appartamento, situato al terzo piano di un condominio, manifestando la volontà di volersi lanciare nel vuoto. I militari, inviati sul posto dalla Centrale Operativa che aveva ricevuto la richiesta di intervento per una violenta lite in atto, hanno provato in un primo momento a calmare la donna parlandole attraverso la porta chiusa, senza tuttavia ottenere risultati incoraggianti. Ad un certo punto i Carabinieri, sentendo aprire la porta finestra del balcone, avendo capito che la donna stava effettivamente realizzando l’insano gesto, hanno sfondato la porta della camera da letto riuscendola ad afferrare per le spalle mentre aveva già scavalcato il parapetto e abbandonato la presa del corrimano. I due Carabinieri, nell’effettuare il salvataggio della donna, poi adagiata sul balcone e trasportata presso il locale nosocomio, si sono procurati traumi contusivi e contratture da sforzo giudicate guaribili in gg.4.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!