Terni, cadavere trovato alla diga | Ipotesi suicidio, spunta un documento di identità - Tuttoggi.info

Terni, cadavere trovato alla diga | Ipotesi suicidio, spunta un documento di identità

Luca Biribanti

Terni, cadavere trovato alla diga | Ipotesi suicidio, spunta un documento di identità

Carabinieri indagano per risalire all'identità della vittima e alla ricostruzione della dinamica della morte
Sab, 11/11/2017 - 13:18

Condividi su:


Un documento trovato nella tasca dei pantaloni potrebbe essere la chiave di volta per risolvere il mistero dell’identità dell’uomo trovato privo di vita nelle acque del Nera, presso la diga di Recentino. Il documento, che è rimasto integro nonostante il cadavere fosse in avanzato stato di decomposizione, appartiene a un giovane di nazionalità eritrea di 23 anni e, le prime indagini dei Carabinieri, coordinati dal pm Raffaele Iannella, dovranno confermare se effettivamente il documento appartenga alla vittima; in un successivo momento, si cercherà poi di capire la dinamica della morte dell’uomo.

Le indagini dei militari sono a tutto campo anche se, al momento, l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è quella del suicidio. Le generalità riportate nel documento, corrispondono infatti a quelle di un giovane del quale i famigliari hanno denunciato la scomparsa nel mese di marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!