Un bus di linea si è sfrenato finendo contro una casa e abbattendo i contatori del gas. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi tra Terni e Narni in Strada San Giacomo e, fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita, anche perché il bus al momento dello schianto non era ‘in corsa’.
Danni invece alla palazzina dove si è fermato abbattendo i contatori del gas, creando momenti di apprensione tra i residenti che temevano possibili fughe di materiale infiammabile. Sul posto si sono portati i tecnici del Comune e dell’Asm che avrebbero escluso possibili pericoli per la popolazione.
Al momento tredici famiglie, in seguito all’incidente, dovranno trascorreranno la notte in albergo: “I tecnici Asm sono al lavoro – rende noto il Comune – e si prevede il ripristino in serata per quasi tutte le utenze tranne che per le tredici famiglie della palazzina interessata che saranno ospitate per la notte al Class Hotel, non per problemi di sicurezza, ma perché in quell’immobile il gas non potrà essere riallacciato prima di domani e di conseguenza anche gli impianti di riscaldamento non funzionano”.