Terni, bocciato a scuola fugge di casa. Ritrovato 14enne dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, bocciato a scuola fugge di casa. Ritrovato 14enne dai Carabinieri

Redazione

Terni, bocciato a scuola fugge di casa. Ritrovato 14enne dai Carabinieri

Gio, 05/07/2012 - 10:50

Condividi su:


Lo scorso lunedì, un 14 enne residente nel quartiere COSPEA, dopo l’ennesima discussione con la madre in seguito ad un deludente risultato scolastico si è allontanato da casa con la bicicletta. In tarda serata, i genitori, non vedendolo tornare, si sono allarmati e hanno iniziato a cercarlo in tutta la città di Terni. Dopo ore di ricerche hanno ritrovato la bicicletta del figlio nei pressi della Stazione Ferroviaria. Tale ritrovamento ha aumentato le preoccupazioni dei genitori i quali, pur temendo una partenza con il treno del ragazzo per una località sconosciuta, hanno però continuato a sperare che il ragazzino rientrasse a casa nel corso della serata o della notte. Ma le loro speranze sono risultate vane, perciò si sono presentati presso la Stazione CC di Terni per denunciarne la scomparsa. Da quel momento sono state attivate le ricerche in ambito nazionale e locale. Gli uomini al comando del MASUPS Piero Pacetti, supportati dalla specifica esperienza del M.llo Marzia De Blasis, hanno iniziato accurate ricerche in tutta la città di Terni, in particolar modo nei luoghi frequentati dal minore e dai ragazzi coetanei, acquisendo informazioni ed effettuando accertamenti di natura tecnica. Grazie alle informazioni raccolte dai militari, il minore è stato rintracciato intorno 02.00 di questa mattina lugli, in ottime condizioni di salute. Il ragazzino è stato così riaccompagnato dalla propria famiglia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!