Terni, Bianchini è il nuovo Pallone D'Oro Dilettanti - Tuttoggi.info

Terni, Bianchini è il nuovo Pallone D’Oro Dilettanti

Luca Biribanti

Terni, Bianchini è il nuovo Pallone D’Oro Dilettanti

Il bomber di Penna sul gradino più alto del podio
Mer, 20/01/2016 - 18:50

Condividi su:


Alla fine ce l’ha fatta, Leonardo Bianchini è il nuovo Pallone D’Oro Dilettanti 2015. Il grande sprint del bomber rossoverde ha staccato definitivamente l’inseguitore calabrese, Francesco Liotti, e si è attestato primo con un secco 24,38% delle preferenze contro il 17,95%. Terza piazza per Alvise Zerlottin, del Veneto.

L’attaccante umbro, negli ultimi giorni, è stato protagonista di una rimonta record nei confronti di Liotti, grazie alla mobilitazione ‘sportiva’ della sua città, Terni, che ha sostenuto il suo bomber con amore e passione, tanto da spingerlo fino al gradino più alto del podio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!