Terni, Bandecchi 'cerca' nuovo amministratore Terni Reti | Come candidarsi - Tuttoggi.info

Terni, Bandecchi ‘cerca’ nuovo amministratore Terni Reti | Come candidarsi

Redazione

Terni, Bandecchi ‘cerca’ nuovo amministratore Terni Reti | Come candidarsi

Lun, 05/06/2023 - 19:06

Condividi su:


Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha firmato un avviso pubblico per selezionare il nuovo amministratore della partecipata

Il sindaco Stefano Bandecchi ha firmato l’avviso pubblico per la procedura che porterà alla individuazione del nuovo amministratore di Terni Reti, figura prevista nello statuto della municipalizzata.  
Entro il 9 giugno le persone interessate possono inviare il curriculum esclusivamente tramite pec comune.terni@postacert.umbria.it. In base alle leggi di riferimento e ai regolamenti comunali spetterà poi al sindaco procedere alla nomina dell’amministratore.
Il sindaco ha anche firmato l’avviso pubblico per individuare un consigliere di amministrazione, un sindaco effettivo e un sindaco supplente in seno alla società Orvieto Ambiente Srl, partecipata di Asm Terni Spa.
Anche in questo caso la data di scadenza per la presentazione della domanda è il 9 giugno e le modalità di inoltro sono le medesime.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!