Terni, badante-spacciatrice e ladra / Blitz della Polizia recupera bottino da 100mila euro - Tuttoggi.info

Terni, badante-spacciatrice e ladra / Blitz della Polizia recupera bottino da 100mila euro

Redazione

Terni, badante-spacciatrice e ladra / Blitz della Polizia recupera bottino da 100mila euro

Ven, 21/03/2014 - 12:53

Condividi su:


Luca Biribanti

La donna era tenuta sotto controllo da tempo dagli agenti della Squadra Mobile di Terni perché sospettata di essere una spacciatrice. La 39enne, residente a Terni, badante di professione, è stata arrestata mercoledì dopo un blitz degli agenti che hanno trovato nell'abitazione della donna 2 etti e mezzo di droga. L'operazione, coordinata dal Vice Questore Francesco Petitti, ha permesso di rinvenire un ingente quantitativo di oggetti preziosi che, nel tempo, la donna aveva rubato, per un valore complessivo di circa 100mila euro. Orologi da taschino, bottiglie di vino, motoseghe, utensili. Il bottino è stato trovato sparso un po' ovunque nella modesta abitazione della donna e si trova nella sede di Via Antiochia della Questura. I cittadini, qualora riconoscessero oggetti di propria appartenenza, possono telefonare agli ispettori Isernia e Lupi, che hanno coordinato le indagini, al numero 0744480542.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!