Terni, arrestato ternano ladro di rame. Aveva rubato grondaie da alcuni palazzi - Tuttoggi.info

Terni, arrestato ternano ladro di rame. Aveva rubato grondaie da alcuni palazzi

Redazione

Terni, arrestato ternano ladro di rame. Aveva rubato grondaie da alcuni palazzi

Mar, 23/10/2012 - 13:07

Condividi su:


Alle ore 4.20 di questa mattina, la Squadra Volante, ha tratto in arresto M.D., 43 anni, ternano, pluripregiudicato, perché sorpreso mentre si allontanava in bicicletta reggendo in mano delle lunghe grondaie in rame, rubate poco prima da un palazzo di Via XX Settembre.
Alla vista della Volante, l’uomo ha cercato di abbandonare la refurtiva e la bicicletta cercando la fuga a piedi, ma è stato prontamente raggiunto dagli agenti. Dall'immediata perquisizione personale è risultato che avesse indosso arnesi da scasso e guanti da lavoro. L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato. La perquisizione domiciliare e le indagini svolte nell’immediatezza, hanno consentito di rinvenire e di sequestrare altri pezzi di grondaie di rame, da erano state rubate sempre nel corso della nottata da un palazzo di Via Mentana.
L’uomo è stato tratto in arresto ed è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!