Terni, arrestato ladro di Fiat 500. Il 22enne è di Rieti - Tuttoggi.info

Terni, arrestato ladro di Fiat 500. Il 22enne è di Rieti

Redazione

Terni, arrestato ladro di Fiat 500. Il 22enne è di Rieti

Mer, 08/08/2012 - 12:05

Condividi su:


Ventidue anni, di Rieti, con la passione delle vecchie FIAT 500, è il ragazzo arrestato ieri sera alle 19.00 da una pattuglia della Squadra Volante in via Tre Venezie, dopo che aveva abbandonato una FIAT 500 rossa, rubata poco prima.
La Polizia era stata chiamata da un uomo che, in via Andrea Costa, aveva visto il giovane alla guida dell’auto urtare la sua macchina e allontanarsi. L’uomo aveva preso la targa e telefonato al 113. Nel frattempo, il ragazzo, sempre alla guida della FIAT 500, era stato notato da un commerciante della zona, che aveva riconosciuto quell’auto come di proprietà di una signora che abita nei pressi, e la sua attenzione era stata attirata da un particolare curioso: l’auto era parzialmente coperta da un telo di protezione che lasciava libero solo il parabrezza anteriore.
Con le descrizioni fornite dai testimoni, la Volante dopo pochi muniti ha trovato il ragazzo che a piedi si allontanava dal luogo dove aveva abbandonato l’auto. Il giovane è stato identificato e a suo carico sono emersi numerosi precedenti di polizia, proprio per furto di auto, in particolare di FIAT 500. L’auto, ritrovata con il blocco di accensione forzato, è stata affidata in custodia giudiziale alla proprietaria, rintracciata dagli agenti, che ha sporto denuncia per furto.
Il ragazzo è stato arrestato e questa mattina è stato giudicato per direttissima; il Giudice ha convalidato l’arresto, differito il processo al 16 novembre 2012 e disposto la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Rieti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!