Terni, arrestata per minacce di morte contro ex marito | Sequestrato il cane della donna - Tuttoggi

Terni, arrestata per minacce di morte contro ex marito | Sequestrato il cane della donna

Redazione

Terni, arrestata per minacce di morte contro ex marito | Sequestrato il cane della donna

Mar, 19/01/2021 - 14:09

Condividi su:


L'uomo è stato costretto a chiamare i Carabinieri per la condotta della donna che era già stata denunciata varie volte per atti persecutori

Intorno alle ore 01.00 della notte appena trascorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Terni hanno proceduto all’arresto, nella flagranza del reato di “atti persecutori”, a carico di una donna ternana di 50 anni, già nota alle Forze dell’ordine.

Atti persecutori

La donna nella tarda serata di ieri si è recata presso l’abitazione dell’ex marito, entrando nel giardino della casa di proprietà di quest’ultimo con un cane. Solo quando la donna si è accorta dell’arrivo di Carabinieri ha messo la museruola ed il guinzaglio all’animale.

Minacce di morte

La cinquantenne, evidentemente agitata ed ubriaca, ha giustificato la propria presenza con la voglia di vedere i figli. Sentito l’ex marito, che aveva contattato il numero di Pronto Intervento 112, ha riferito che era stato costretto a far intervenire i Carabinieri perché la sua ex, dopo aver suonato insistentemente il citofono, aveva ad inveire contro di lui e ad offenderlo, giungendo a profferire nei sui confronti chiare minacce di morte, sentite anche dai figli della coppia.

Cane sequestrato

La donna non sarebbe nuova a comportamenti di tale tipo, per i quali è stata ripetutamente denunciata all’Autorità Giudiziaria. Il cane, un pastore tedesco, è stato affidato agli Operatori Veterinari della Azienda USL che se ne prenderanno cura fino a che la donna sarà ristretta presso il carcere di Perugia, dove è stata trasferita nel corso della notte.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!