Terni, anziana legata sul letto e presa a schiaffi. Indagano i Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, anziana legata sul letto e presa a schiaffi. Indagano i Carabinieri

Redazione

Terni, anziana legata sul letto e presa a schiaffi. Indagano i Carabinieri

Lun, 21/05/2012 - 14:14

Condividi su:


Verso le ore 3,00 di questa mattina, a Montecchio, nei pressi del centro abitato, alcuni uomini, dopo aver rotto una porta finestra, si sono introdotti all’interno di un’abitazione di un’anziana signora allo scopo di mettere a segno un furto. Mentre i malfattori si trovavano nella camera da letto, notati dalla donna che si era nel frattempo svegliata per i rumori, uno di questi, che aveva il volto coperto, l'ha immobilizzata sul letto e per non farla urlare l'ha colpita con alcuni schiaffi al volto. I delinquenti, impossessatisi quindi di alcuni oggetti in oro che la donna teneva nella camera da letto, si sono allontanati facendo perdere le loro tracce. L’anziana signora, ha informato dell’accaduto il figlio solo verso le 6,30, che ha dato l'allarme al 112 . Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, della Compagnia di Amelia e del Comando Provinciale di Terni che hanno attivato indagini a tutto campo anche con l’esecuzione di rilievi tecnici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!