Terni, al 14° Campionato nazionale di tennistavolo CSI è oro per Michele Mencaroni - Tuttoggi.info

Terni, al 14° Campionato nazionale di tennistavolo CSI è oro per Michele Mencaroni

Redazione

Terni, al 14° Campionato nazionale di tennistavolo CSI è oro per Michele Mencaroni

Mer, 16/04/2014 - 09:27

Condividi su:


Si è svolto a Terni dal venerdì 11 a domenica 13 aprile, il 14° Campionato nazionale di tennistavolo CSI. Le gare per la conquista dei titoli nazionali, hanno visto protagonisti 354 atleti (59 donne e 237 uomini) di 64 società sportive, provenienti da 12 regioni italiane.

L’Umbria rappresentata dai seguenti atleti della società Asd Montegrillo: “Bragetti Alessandro, Carazzo Daniele, Castellani Giulia, Centi Samuele, Longhi Manuel, Massinelli Andrea, Mencaroni Maurizio, Mencaroni Michele, Pelliccia Fausto, Poeta Federico, Serena Francesco, Vecchietti Brando, Zandrini Daniele”, ha centrato uno degli obiettivi più ambiti ed insperati alla vigilia, la conquista della medaglia d’oro nel singolo Under 21 di Michele Mencaroni. L’atleta perugino dopo aver terminato il girone eliminatorio al secondo posto in seguito alla sconfitta contro Davide Galli (Polisportiva Aurora Vedano), non ha lasciato più scampo agli avversari nel tabellone a eliminazione diretta. Nei quarti di finale di Sabato 12 si è imposto sul veneto Davide Lunardon (Asd TT Città di Marostica) e nella semifinale di Domenica 13, a farne le spese è stato l’atleta lombardo Alberto Agazzi (Asd Pol. S. Luigi Lazzate), mentre nella successiva finale, si è ripreso la rivincita su Galli, laureandosi così campione d’Italia C.S.I 2014. Per gli atleti perugini, la settantesima edizione dei campionati italiani di tennistavolo C.S.I. (Terni, 10-13 Aprile), si è conclusa con una medaglia d’oro e con l’ottavo posto nella classifica delle società.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!