Terni, aiuta l'amico dopo incidente e lo deruba: poi lo minaccia di morte - Tuttoggi.info

Terni, aiuta l’amico dopo incidente e lo deruba: poi lo minaccia di morte

Redazione

Terni, aiuta l’amico dopo incidente e lo deruba: poi lo minaccia di morte

Mer, 06/09/2023 - 10:36

Condividi su:


Aiuta l'amico dopo incidente, ma gli ruba il portafogli in macchina. La vittima minacciata anche di morte. 29enne denunciato

I Carabinieri della Stazione di Papigno hanno denunciato in stato di libertà un 29enne ternano, gravato da precedenti, per furto e minaccia aggravata. Il giovane, all’inizio dello scorso mese di febbraio, aveva prestato soccorso ad un suo conoscente 48enne, coinvolto in un lieve incidente stradale: mentre quest’ultimo era impegnato a constatare i danni del proprio veicolo, il giovane si era impossessato del portafoglio rimasto incustodito nell’abitacolo, contenente una modica somma di denaro, i documenti ed una carta di credito.

Minacce di morte

Gli avvisi giunti sul telefono della parte offesa l’hanno messa sull’avviso di chi potesse esser l’autore del furto ma quando si è messo in contatto con l’indagato, preannunciandogli l’intenzione di sporgere denuncia ai Carabinieri, il 29enne, per tutta risposta, lo ha minacciato di morte. Per lui è scattata così la denuncia per entrambi i reati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!