Terni, accoltella poliziotto alle mani | 19enne patteggia pena a 2 anni e 6 mesi e viene espulso - Tuttoggi.info

Terni, accoltella poliziotto alle mani | 19enne patteggia pena a 2 anni e 6 mesi e viene espulso

Redazione

Terni, accoltella poliziotto alle mani | 19enne patteggia pena a 2 anni e 6 mesi e viene espulso

L’udienza si è tenuta questa mattina nel tribunale di Terni
Lun, 03/12/2018 - 20:33

Condividi su:


Rapina, spaccio, furto e ricettazione, un curriculum notevole per il 19enne cittadino tunisino che, nei mesi scorsi, ha accoltellato alle mani un agente della Questura di Terni.

Il ragazzo (accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate), che era riuscito a scappare durante un controllo dopo aver ferito il poliziotto, rintracciato e arrestato dallo stesso agente (nella circostanza libero da servizio) che lo ha poi condotto in Questura, ha patteggiato a 2 anni e 6 mesi di carcere nell’ambito dell’udienza di questa mattina che si è tenuta nel tribunale di Terni.

Dal controllo del database è risultato che il giovane avesse numerosi precedenti di Polizia e che, a suo carico, prendeva un procedimento di revoca del permesso di soggiorno.

Al termine dell’udienza di questa mattina, il 19enne è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza e Rimpatrio di Trapani, da dove volerà verso il suo paese di origine, per effetto del decreto prefettizio che ne dispone l’espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!