Terni, 7 biciclette rubate in soggiorno - Nei guai famiglia che voleva rivenderle in Romania - Tuttoggi.info

Terni, 7 biciclette rubate in soggiorno – Nei guai famiglia che voleva rivenderle in Romania

Redazione

Terni, 7 biciclette rubate in soggiorno – Nei guai famiglia che voleva rivenderle in Romania

Sab, 06/07/2013 - 10:43

Condividi su:


Nei giorni scorsi la Squadra Volante, durante un controllo di routine all'interno di un'abitazione, si è trovata di fronte un soggiorno pieno di bici sospette.
Le Forze dell'Ordine infatti erano entrate nell'appartamento di una numerosa famiglia rumena solo per identificarne i componenti al fine di accertare la posizione di cittadini stranieri e comunitari in città. Durante l'operazione però i poliziotti si sono accorti della presenza di ben sette biciclette accatastate in soggiorno; scena alquanto sospetta. Dagli accertamenti le bici sono risultate tutte rubate. La stessa famiglia ha confessato di averle acquistate da un cittadino marocchino, rimasto per ora non identificato, con lo scopo di rivenderle in Romania.
A causa della vicenda l'Ufficio Immigrazione sta valutando se sia opportuno e legalmente possibile continuare a permettere a questa famiglia di soggiornare in Italia o meno.
Nel frattempo, chiunque abbia subito un furto può recarsi nell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura dove le biciclette possono essere visionate.
Insieme al comunicato stampa la Polizia fornisce una dettagliata descrizione delle bici rubate: una Tigerstone in carbonio, una Fausto Coppi, una Atala da bambina, una Atala Dragon, una Diablo da bambino, una Super Jumbo blu ed una Create Bikes in carbonio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!