Terni, in 5 tentano furto di una cassaforte ma l'arrivo della Polizia li mette in fuga - Tuttoggi

Terni, in 5 tentano furto di una cassaforte ma l’arrivo della Polizia li mette in fuga

Redazione

Terni, in 5 tentano furto di una cassaforte ma l’arrivo della Polizia li mette in fuga

Brillante operazione delle Volanti della PS di Terni che costringono i malviventi a scappare per i campi lasciando l'ingente bottino
Ven, 24/03/2017 - 12:33

Condividi su:


Ieri sera, 23 marzo,  con una brillante operazione della Polizia di Terni è stato sventato un importante furto a Vocabolo Sabbione negli uffici della Gls corriere espresso, con il recupero della refurtiva poi riconsegnata al proprietario

L’operazione nei dettagli- I malviventi sono arrivati in cinque con due veicoli rubati in provincia di Roma pochi giorni fa, un furgoncino ed una Panda, ed hanno fatto irruzione negli uffici della società GLS, in zona industriale, intorno alle 22.30.

 I cinque hanno imbracato la cassaforte e l’hanno sradicata usando asce, picconi, mazze e corde. Così facendo però hanno fatto però scattare l’allarme e dopo poco sono arrivate sei auto della Polizia di Stato che hanno impedito di portare a termine il piano criminoso.
Circondati, i cinque uomini hanno abbandonato i veicoli, fuggendo a piedi nei campi, inghiottiti dal buio, lasciando sul furgoncino la cassaforte ancora chiusa.

Gli agenti hanno rintracciato i proprietari che l’hanno aperta, recuperando un’ingente somma fra contanti e assegni, solo dopo però l’intervento della Polizia Scientifica che ha raccolto ogni elemento utile all’indagine, sia sui mezzi che sugli attrezzi utilizzati, per l’identificazione dei malviventi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!