Terni, 2 uomini stranieri dovranno lasciare il territorio nazionale - Tuttoggi

Terni, 2 uomini stranieri dovranno lasciare il territorio nazionale

Redazione

Terni, 2 uomini stranieri dovranno lasciare il territorio nazionale

Si tratta di un giovane entrato illegalmente in Italia e di un ex detenuto
Mer, 06/11/2019 - 13:34

Condividi su:


Terni, 2 uomini stranieri dovranno lasciare il territorio nazionale

Ieri pomeriggio, durante i servizi di perlustrazione e monitoraggio del territorio della Polizia di Stato di Terni, attività potenziata ed intensificata su disposizione del Questore Antonino Messineo, è stato fermato un giovane in via Curio Dentato per un controllo di routine.

Dagli accertamenti in banca dati, è emerso che il ragazzo, un cittadino tunisino di 22 anni, era entrato in Italia illegalmente a gennaio 2018 e suo carico sono risultati precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura che ha provveduto a notificargli l’Ordine del Questore a lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni.

Dieci giorni è invece il tempo concesso ad un cittadino rumeno per lasciare l’Italia, dopo che ieri è stato scarcerato dalla casa circondariale di Terni per aver scontato una condanna di 6 anni.

L’uomo, di 49 anni, era stato condannato per una serie di furti aggravati, in prevalenza in abitazione, tutti commessi in Toscana.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!