Terni, 16enne scappa di casa dopo litigio con la madre - I Carabinieri la ritrovano vicino al cimitero - Tuttoggi.info

Terni, 16enne scappa di casa dopo litigio con la madre – I Carabinieri la ritrovano vicino al cimitero

Redazione

Terni, 16enne scappa di casa dopo litigio con la madre – I Carabinieri la ritrovano vicino al cimitero

Mer, 17/04/2013 - 09:24

Condividi su:


Ieri alle ore 18.00 circa una donna 33enne residente in città ha denunciato alla Stazione Carabinieri di Terni che in tarda mattinata era stata avvisata dalla scuola frequentata dalla figlia 16enne che da giovedì scorso la ragazza non frequentava le lezioni, mentre la madre ha riferito anche la figlia regolarmente usciva di casa la mattina e tornava dopo le lezioni a casa, cosa che aveva fatto anche quella mattina ma poi non era tornata all’abitazione.

I militari della Stazione hanno chiesto alla donna ed al compagno tutte le informazioni pertinenti (gli amici, i luoghi frequentati, se la ragazza aveva un telefono) e hanno attivato il rintraccio dei telefoni della ragazza e della sua attuale migliore amica, entrambe non reperibili ai cellulari. Una volta delimitata la zona di ricerca tutte le pattuglie disponibili, anche delle altre forze dell’ordine, si sono messe alla ricerca della giovane.

Dopo poco, alle 20.30 circa, una pattuglia del NORM ha notato una ragazza sola davanti al cimitero di Rocca San Zenone. I Carabinieri si sono fermati e hanno riconosciuto la giovane dalla foto in possesso, riaccompagnandola subito dai genitori che attendevano in caserma. La fuga, a quanto la stessa minore ha ammesso, era dovuta ad un piccolo litigio tra la ragazza e la madre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!