Terni, 1050 atleti per il V Meeting nazionale di nuoto

Terni, 1050 atleti per il V Meeting nazionale di nuoto

Gli atleti partecipanti al meeting provengono da tutta Italia e appartengono a 70 società | Oggi al via il meeting di nuoto master

share

“Siamo certi che ci regaleranno vivide emozioni, ripagando il comitato organizzativo che con abnegazione totale ha messo in campo tutte le energie necessarie per la riuscita dell’evento”. Questo il messaggio lanciato da Vanio Ferranti, presidente Asd Libertas Thyrus, durante l’inaugurazione del V Meeting Nazionale di Nuoto Città di Terni che si concluderà domenica 2 giugno.

Alle piscine dello Stadio sono arrivati  1050 atleti, provenienti da tutta Italia appartenenti a 70 società, che si daranno battaglia in vasca per conquistare il tanto ambito trofeo e i vari premi. In vasca, dunque, Esordienti B/A, Ragazzi, Juniores ed Unica. Ad essere in testa alla classifica nella prima giornata i nuotatori delle società Circolo Canottieri Aniene, Libertas Rari Nantes Perugia e Accademia Pds Terni.

Oggi al via anche il Meeting di Nuoto Master, manifestazione natatoria riservata ad atleti dai 25 anni in su.

L’evento verrà organizzato grazie anche al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni e della Camera di Commercio di Terni, con il patrocinio del Coni, Fin, Msp, Fisdir, Regione dell’Umbria, Comune di Terni, Miur Studenti sport e Terre di San Valentino.

share

Commenti

Stampa