Terni, 1 patente ritirata per abuso alcol | Locale multato perché non rispetta ordinanza antialcol - Tuttoggi.info

Terni, 1 patente ritirata per abuso alcol | Locale multato perché non rispetta ordinanza antialcol

Redazione

Terni, 1 patente ritirata per abuso alcol | Locale multato perché non rispetta ordinanza antialcol

Agenti della Municipale aiutano anziana donna a ritrovare la strada di casa, il bilancio del weekend della Polizia Locale
Lun, 02/09/2019 - 10:43

Condividi su:


Una patente ritirata ed una persona denunciata all’Autorità Giudiziaria per guida in stato d’ebrezza: è questo il bilancio dei controlli operati nel fine settimana appena trascorso dal nucleo radiomobile della Polizia Locale per contrastare l’abuso di alcol alla guida. Degli oltre 30 veicoli controllati nelle serata di venerdì, uno è risultato non in regola con la prescritta revisione obbligatoria. Nella stessa serata gli agenti del nucleo polizia commerciale hanno controllato numerosi pubblici esercizi accertando a carico del titolare di uno di questi il mancato rispetto dell’ordinanza del Sindaco sulla vendita di alcolici in contenitori di vetro.

Singolare intervento, invece, nel pomeriggio di domenica quando alcuni agenti in servizio presso lo stadio Liberati hanno notato un’anziana donna che camminava disorienta lungo il marciapiede. Gli agenti si sono subito resi conto che qualcosa non andava così hanno raggiunto la donna chiedendole se avesse bisogno di aiuto; la stessa riusciva solo a riferire il proprio nome e cognome asserendo di aver perso la strada di casa e di non ricordare né la sua data di nascita né la propria residenza. A questo punto sono subito scattate le indagini degli agenti che in poco tempo sono riusciti a riaccompagnare la donna, una ottantaduenne originaria di Visso, all’affetto dei propri cari visibilmente spaventati per quanto occorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!