Ternano ladro di scarpe e vestiti, inseguito dalla commessa e fermato da Polizia - Tuttoggi

Ternano ladro di scarpe e vestiti, inseguito dalla commessa e fermato da Polizia

Redazione

Ternano ladro di scarpe e vestiti, inseguito dalla commessa e fermato da Polizia

Sarà giudicato con rito per direttissima nel pomeriggio di oggi
Mar, 19/06/2018 - 11:48

Condividi su:


E’ un ternano di 38 anni l’uomo che ieri mattina è entrato in un negozio di abbigliamento in centro, è andato con vari capi in camerino, da dove ne riuscito poco dopo, guardandosi allo specchio le scarpe che aveva appena indossato.

Sempre, facendo finta di provarsi le scarpe, ha guadagnato l’uscita, ma ha fatto scattare l’allarme. La proprietaria lo ha inseguito in strada, dove, proprio in quel momento, stava passando una pattuglia del Nibbio, gli agenti in motocicletta della Polizia di Stato che lo hanno bloccato.

In realtà, oltre alle scarpe, indosso l’uomo aveva molte magliette, un giubbino legato in vita e una canottiera nascosta nei pantaloni; inoltre, aveva con sé una tronchesina con la quale aveva tolto le placche dai capi.

Disoccupato, 38 anni di età, con precedenti penali per furto, anche molto recenti, sempre ai danni di negozi di abbigliamento e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo della firma, è stato arrestato in flagranza è alle 13.15 verrà giudicato con rito direttissimo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!