Ternano alla guida quasi in coma etilico / Era la settima volta che guidava ubriaco - Tuttoggi.info

Ternano alla guida quasi in coma etilico / Era la settima volta che guidava ubriaco

Redazione

Ternano alla guida quasi in coma etilico / Era la settima volta che guidava ubriaco

Gli agenti hanno sequestrato il veicolo che è stato poi confiscato
Ven, 25/07/2014 - 10:48

Condividi su:


Ieri pomeriggio, intorno alle 15:00, una pattuglia della Volante è stata inviata dalla Sala Operativa sulla strada per Marmore per la segnalazione di un’auto che stava procedendo in modo molto pericoloso, effettuando sorpassi azzardati e zigzagando.
Dopo pochi minuti, gli agenti hanno individuato una Ford Ka, guidata da un uomo
dopo aver fermato il mezzo, i poliziotti hanno visto il conducente visibilmente ubriaco, tanto che non riusciva nemmeno a scendere dall’auto. Gli agenti hanno immediatamente effettuato il test dell’etilometro che ha dato un risultato di 2,98, vale a dire superiore di sei volte il massimo consentito dalla legge, molto vicino al coma etilico.
Dai controlli al terminale, è emerso che l’uomo, un ternano di 61 anni è già stato denunciato sette volte per il reato di guida in stato di ebbrezza, con conseguente sospensione della patente. Ora, oltre alla denuncia, è stato disposto anche il sequestro dell’autovettura, che verrà definitivamente confiscata.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!