Ternana - Reggina, al Liberati finisce 2 - 0 - Tuttoggi.info

Ternana – Reggina, al Liberati finisce 2 – 0

Redazione

Ternana – Reggina, al Liberati finisce 2 – 0

Sab, 05/02/2022 - 16:27

Condividi su:


Ternana - Reggina, i rossoverdi a punteggio pieno grazie ai gol di Pettinari e Palumbo. Partipilo sbaglia rigore, Bellomo espulso

Torna a vincere dopo ben 7 partite la Ternana, che allo stadio casalingo “Libero Liberati” sconfigge la Reggina per un netto 2 – 0.

Succede tutto nei primi 16 minuti del primo tempo, con i rossoverdi che vanno in gol prima con Pettinari (13′) e poi con Palumbo (16′). Un risultato che comunque rende merito all’andamento generale della partita, con le fere che hanno dominato il match. Spettacolare il gol di Pettinari su assist di Partipilo. Con quest’ultimo che però sbaglia il rigore concesso dall’arbitro all’80’

La squadra calabrese oltre alla sconfitta – poche le azioni veramente pericolose in campo – rimedia pure l’espulsione di Bellomo al 72′ per gamba tesa sul petto di Proietti.

Al “Liberati”, dunque, Ternana – Reggina finisce 2 – 0, con le fere che guadagnano 3 punti importanti e salgono a 27 punti in classifica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!