Ternana, giocatori multati...per beneficenza. Consegnato un depuratore d'acqua alla "Casa del bambino" - Tuttoggi.info

Ternana, giocatori multati…per beneficenza. Consegnato un depuratore d'acqua alla “Casa del bambino”

Redazione

Ternana, giocatori multati…per beneficenza. Consegnato un depuratore d'acqua alla “Casa del bambino”

Lun, 21/05/2012 - 19:46

Condividi su:


Oggi pomeriggio Mimmo Toscano, Fabio Pisacane, il team manager Gianni Rossi ed il responsabile marketing della Ternana, Giovanni Vicario, hanno fatto visita alla “Casa del Bambino” di Terni (per saperne di più: www.casadelbambino.org). E lo hanno fatto per consegnare a Don Alessandro (che assieme ad un nutrito gruppo di volontari gestisce questa casa famiglia) per consegnare un dupuratore d'acqua, acquistato dallo spogliatoio rossoverde con i soldi delle multe subite nel corso della stagione che si è appena conclusa. Il depuratore della “Vitha group” (era presente alla consegna anche *Stefano Carlevaro*, tra i promotori dell'iniziativa) permetterà a Don Alessandro di risparmiare ogni mese molti soldi che, normalmente, sarebbero stati spesi per l'acquisto di acqua
minerale. Si tratta di un modello di depurazione che consente di bere acqua purissima, sia lisca che frizzante, alla temperatura che si desidera. Dunque questo comporterà, oltre che un vantaggio economico notevole, anche dei benefici per la salute dei bambini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!